Cleaning ed accoglienza

 

 

 

Il settore della Cooperativa Sociale Emmaus che si occupa di cleaning ed accoglienza è orientato al perseguimento della totale soddisfazione delle richieste del mercato.

Cleaning e accoglienza

L’attenta analisi delle esigenze del Cliente è valutata anche sotto il profilo etico. L’uso di prodotti a basso impatto ambientale ed una politica volta al risparmio energetico ed al rispetto della natura, sono punti di forza della nostra Struttura.

Ciò si unisce ad una ventennale esperienza nella gestione di pulizie pubbliche e private di tipo civile ed industriale, che ci permette di ottenere sempre la piena soddisfazione delle richieste del Cliente.

Cleaning e accoglienza

Da qualche anno la Cooperativa Sociale Emmaus si occupa anche della gestione di locali di accoglienza diurna e notturna (dormitori) e centri di prima accoglienza per famiglie disagiate (Villaggio Emmaus – Novara).

Tale attività, in collaborazione con Enti Pubblici ed Ecclesiastici, è svolta in completa autonomia dalla Cooperativa Sociale Emmaus che si occupa in toto delle strutture: dalla manutenzione generale alle pulizie, garantendo al proprio Committente una gestione "chiavi in mano".